Il ristorante

Il ristorante dell’hotel Barbagia è aperto a tutti ed è disponibile anche per eventi e cerimonie. I piatti reinterpretano la cucina tradizionale e sono creati esclusivamente con materie prime prodotte da pastori e agricoltori locali selezionati con cura. Il ristorante è dotato di una sala interna dalla quale è sempre possibile ammirare il paesaggio e di un’ampia sala esterna nella quale è possibile gustare i nostri piatti in totale relax.

La location per i tuoi eventi

Un’oasi di pace e tranquillità nel cuore del Supramonte per i tuoi momenti speciali, eventi e cerimonie, circondato dai profumi e colori della macchia mediterranea.

Cucina tradizionale

Il ristorante dell’Hotel Barbagia propone i migliori piatti della cucina tipica sarda, fatta di elementi poveri e genuini, ricca di sapori unici.

Ingredienti locali

Mangiare sano è importante, per questo i prodotti scelti per i piatti del nostro ristorante sono rigorosamente biologici e provenienti dai migliori produttori locali.

Aperto tutti i giorni

Il ristorante è aperto a tutti e propone i piatti con menù alla carta ed un menù fisso dedicato alla cucina tradizionale dorgalese.

I piatti della tradizione

Il nostro ristorante vi propone i migliori piatti della tradizione Sarda. Troverete un mix di antipasti composto da salumi e formaggi locali ma non solo, i buonissimi ravioli al formaggio dorgalesi, i culurgiones dall’Ogliastra, e non può mancare la carne arrosto di porcetto o manzo. Per finire in bellezza c’è il dolce della casa preparato giornalmente.

La sala interna

Il ristorante di Hotel Barbagia è composto da due sale. La sala interna è curata in ogni minimo dettaglio con complementi d’arredo che richiamano la tradizione sarda. È una sala spaziosa illuminata da ampie finestre da dove si può ammirare l’esterno.

La sala esterna

All’esterno la sala ristorante diventa una terrazza coperta dove il protagonista è il grande camino utilizzato per arrostire la carne. Potrete mangiare al fresco nelle sere estive o nelle miti giornate di primavera e ammirare l’ambiente circostante, immersi nella natura.