×
Commenti disabilitati su Estate Dorgalese

Estate Dorgalese

L’estate in Barbagia è all’insegna del relax e del divertimento. Come ogni anno la nostra estate è ricca di eventi che potranno vivere residenti e visitatori di Dorgali e Cala Gonone.

Da non perdere i concerti di musica tradizionale che si terranno negli ambienti suggestivi delle Grotte del Bue Marino a Cala Gonone e di Ispinigoli a Dorgali, gli eventi e le degustazioni all’Acquario di Cala Gonone, le feste campestri, e tanto altro ancora.

Se avete scelto il mese di Agosto per venire a trovarci, tanti altri appuntamenti importanti vi aspettano, a cominciare da Calici di Stelle evento organizzato dalla Cantina di Dorgali, dove sarà possibile ammirare con i telescopi la volta stellata dal Parco del Carmelo a Dorgali e degustare prodotti tipici insieme ai buonissimi vini prodotti dalla cantina. Da non perdere il Festival Internazionale del Folklore, manifestazione folkloristica dove vengono ospitati numerosi gruppi tradizionali provenienti da ogni parte del mondo. In ultimo ma non per questo meno importante, il Ferragosto Dorgalese, 4 giorni di festa organizzata dal Comitato San Giuseppe Leva 1987.

Scarica il programma completo.

L’Hotel Barbagia vi aspetta. Venite a trovarci.