FAQ – Domande frequenti

 

Come posso fare una prenotazione?

È possibile effettuare una prenotazione tramite il nostro sistema online direttamente sul nostro sito, basta semplicemente seguire le istruzioni che il programma vi suggerisce. In alternativa è comunque sempre possibile effettuare una prenotazione tramite chiamata telefonica o tramite invio di email.

 

Ho fatto una prenotazione ma non ho ricevuto alcuna conferma. Come mai?

Il software invia in automatico la conferma all’indirizzo email indicato. Se non ricevete la conferma della prenotazione entro 2 giorni lavorativi, vi preghiamo di mettervi immediatamente in contatto telefonico con noi.

 

Il prezzo indicato sul sito web è a persona?

No. Il prezzo è per camera e per notte. Al momento della prenotazione viene solitamente richiesto il numero di occupanti.

 

È possibile contattare il B&B prima del mio arrivo? È possibile contattare il B&B prima del mio arrivo?

Sì, tutti i recapiti sono indicati sul sito internet. In ogni caso è preferibile contattare per indicare l’orario d’arrivo.

 

Qual è l’orario del check-in?

Il check-in inizia alle ore 14.00 finisce alle 22.00 Per particolari esigenze consigliamo di contattarci via mail o telefono.

 

Che tipo di colazione viene servita nel B&B?

Colazione tipica, nazionale.

 

Quali sono gli orari della colazione?

La colazione viene servita dalle 7:30 alle 9:30.

 

Ogni quanto viene pulita la stanza e il bagno?

Giornalmente.

 

Nel B&B ci sono asciugamani e lenzuola? Ogni quanto vengono cambiati?

Sì, il cambio è giornaliero.

 

C’è un orario prestabilito per il rientro nel B&B la sera?

No.

 

Dov’è possibile parcheggiare? Il B&B ha un parcheggio privato?

Sì, all’interno della struttura.

 

Come arrivare alla struttura?

Arrivando della 131 per Dorgali (Nu), all’ingresso del paese svoltare sulla destra prendendo la circonvallazione fino ad arrivare ad una rotonda (di fronte al negozio Crai) prendere sulla destra per 1 Km località Funtana Mala (sono presenti le indicazioni stradali).

 

Qual è l’ora del check-out?

Il ckeck-out va effettuato entro le ore 10:00.

 

Se la mia partenza è programmata per il pomeriggio o la sera, è possibile rimanere lasciare i bagagli?

Sì.

 

Sono accettati gli animali?

Sì (ci può essere un supplemento) ma non devono essere incustoditi.

 

Le camere dispongono di aria condizionata?

Sì.

 

Sono previsti sconti per bambini?

Sì.

 

Quali servizi di ristorazione offre l’Hotel?

Colazione a buffet: dalle ore 7:30 alle ore 9:30
Pranzo: dalle ore 13:00 alle ore 14:30
Cena: dalle ore 19:30 alle ore 22:00

 

L’Hotel ha un servizio internet?

Sì, gratuito.

Forum

 

Hai altre domande? Proponi il tuo quesito e riceverai la risposta via mail. Inoltre pubblicheremo domanda e risposta sul sito per aiutare gli altri viaggiatori!

Compila il form per sottoporre la tua domanda; i tuoi dati non saranno resi pubblici.